Seduta pomeridiana per il Parma che prepara il match in programma, domenica pomeriggio, contro il Torino. Come riporta il sito ufficiale del club gialloblù, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da riscaldamento e tecnica applicata. L’allenamento è proseguito con possessi palla ed è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.

Parma, comunicato su Darmian

Questo il comunicato del club sulle condizioni di Darmian, uscito per infortunio durante il primo tempo del match vinto col Sassuolo: "Matteo Darmian, sostituito al termine del primo tempo della gara contro il Sassuolo, per l’acutizzarsi di una tendinopatia achillea sinistra è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolotendinee. Si conferma, tuttavia, la presenza della tendinopatia, per cui è stato iniziato un protocollo riabilitativo specifico". Il calciatore salterà la trasferta di Torino, le sue condizioni andranno poi valutate nei prossimi giorni. 

Kulusevski ancora out? (Getty Images)

Parma, ultime su Kulusevski e Kucka

Lavoro differenziato per Dejan Kulusevski e Matteo Scozzarella. Difficile un loro recupero per la trasferta di Torino, la situazione verrà monitorata nei prossimi giorni. Terapie per Andrea Adorante, Juraj Kucka, Roberto Inglese e Luigi Sepe. Antonino Barillà ha eseguito un consulto con il Prof. Cugat che ha evidenziato i miglioramenti del tendine dei flessori della coscia, impostando il programma terapeutico per le prossime 2 settimane.