Juventus, Pjanic addirittura convocato contro la SPAL? Dopo il sospirone di sollievo di ieri, i bianconeri sono già al lavoro per recuperare il centrocampista.

Dopo il cambio contro il Brescia, Sarri temeva uno stop ben più lungo e invece le condizioni del centrocampista bosniaco sono tutto sommato buone. Il calciatore dovrà soltanto restare a riposo qualche giorno per smaltire l’affaticamento muscolare all’adduttore destro, che lo ha costretto ad uscire dopo soli sette minuti dal suo ingresso in campo contro il Brescia. Pjanic, apparso arrabbiatissimo mentre si dirigeva verso la propria panchina dopo la sostituzione, per fortuna del tecnico bianconero e dei fantallenatori non sarà costretto ad un lungo stop.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il bosniaco potrebbe addirittura tornare a disposizione di Maurizio Sarri già per la sfida di campionato di sabato contro la Spal. Il suo recupero è difficile ma non impossibile.

Juve, questa volta Pjanic resta in panchina?

Probabile, tuttavia, che l'allenatore questa volta decida di lasciarlo riposare in panchina per averlo al 100% a disposizione in Champions League contro il Lione anche per non correre altri rischi.