Dopo le lacrime di ieri sera a Tiki Taka, la chiamata di Marotta, e la consegna in giornata di un nuovo Tapiro d’oro (il terzo per lei) da parte di Striscia la Notizia, nuovo misterioso capitolo social in quella che ormai è la saga targata Wanda Nara.

L’argentina, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, in una delle sue Instagram Stories ha dato fuoco a diverse stampe di una foto che la ritraeva assieme all’ex capitano nerazzurro, privato di fascia e assente (tra proprie scelte ed ufficiali indisposizioni fisiche) contro Rapid Vienna e Samp.

E dire che proprio oggi Fabio Capello le aveva consigliato cautela sui social: " Lui deve presentarsi con il cappello in mano nello spogliatoio e chiedere scusa e soprattutto dire a Wanda di stare un po' più attenta sui social", aveva detto l'ex allenatore di Milan, Juventus e Roma. "Lei può fare quello che vuole sulla sua persona ma che non venga coinvolto il giocatore".

Difficile dare un significato legato al mercato, nel giorno della polemica tra Marotta e Paratici sulla possibilità che l’argentino finisca alla Juventus (eventualità seccamente smentita da Zhang), al gesto di Wanda. Scaramanzia? Aria di crisi (anche se la forma di cuore con cui sono ritagliate le foto suggerirebbe il contrario)? Quel che è certo è che con il passare delle ore la situazione Icardi, così come le sue foto, è sempre più…incandescente.

SVELATO IL MISTERO - Una tradizione argentina di buon augurio nelle ore precedenti il compleanno: nessun nuovo caso dietro le foto in fiamme di Wanda e Mauro Icardi, postate dall'argentina su Instagram. Domani l'ex capitano dell'Inter compie 25 anni (motivo per il quale anche il papà è a Milano), e sua moglie ha voluto immortalare sui social il rito, che prevede che il partner del festeggiato bruci una foto di coppia. 

+
La foto ritagliata e bruciata da Wanda

+