Parte dalla spiegazione dell’uscita di Verdi la disamina di Walter Mazzarri a Sky Sport dopo la sconfitta del suo Torino contro il Sassuolo: “Stavamo soffrendo, fino a quel momento non riuscivamo ad uscire in palleggio come fatto nel primo tempo. Abbiamo perso dei palloni al limite dell'area, loro spingevano e vedevo che soffrivamo lì. Ho cercato di mettere un giocatore più fresco che ci avrebbe permesso di ripartire. La cosa che non mi è piaciuta è che non ripartivamo mai. Stavamo lì e non gestivamo mai il pallone. Noi dovevamo chiudere la partita con un'occasione clamorosa di Belotti e loro hanno trovato un eurogol. Non ci permettevano di ripartire e giocare come piace a me. Sull'euforia del Sassuolo siamo stati ingenui noi. Dovevamo far passare il momento e invece ci siamo fatti male da soli".

Rimpianti per la traversa di Millico: ”Se si va a vedere le occasioni clamorose le abbiamo avute di più noi. Il calcio è così. Oggi era minimo da pareggio. Io vorrei di più. Loro sono micidiali nelle ripartenze. Negli elementi il Sassuolo è una signora squadra. E' una squadra forte. Venivamo da un momento positivo e perdere brucia. Loro si sono gasati dopo l'1-1. E' anche vero che gli avevamo concesso un tiro che se non prendi l'incrocio dei pali non fai gol".

Millico ha sorpreso dal suo ingresso in campo: si vedrà con maggiore continuità nei prossimi tempi? "Vediamo, è un ragazzo promettente. Deve imparare alcune cose però è forte. Tornando agli episodi, avrebbe fatto un eurogol come Boga. Poi abbiamo avuto altre occasioni e se non fai gol perdi le partite".

Sulle difficoltà a gestire il vantaggio: ”Col Bologna eravamo stanchi, oggi in teoria dovevamo essere alla pari col Sassuolo. Non si poteva calare nel secondo tempo. Ne parlerò con i ragazzi, bisogna essere più veementi sapendo che il Sassuolo, se non raddoppi, tenta il tutto per tutto. Dovevamo essere più lucidi e più brillanti, far passare il momento e rigiocare come nel primo tempo. Non ci siamo riusciti, colpa nostra".