Stefano Pioli, allenatore del Milan, sono intervenuti in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani con l'Udinese. Queste le sue dichiarazioni.

Queste le parole di Pioli in conferenza

"Fase difensiva? La squadra sta lavorando tanto, stiamo trovando equilibri con un sistema di gioco diverso ma tutti sono attivi e pronti, per mettere pressione l'avversario. Dobbiamo avere la consapevolezza che siamo una squadra che può fare gol e non subire gol.

Il Milan è guarito? Stiamo bene mentalmente e fisicamente, bisogna aggiungere punti importanti alla classifica dopo un girone d'andata non all'altezza. Bisogna partire con il piede giusto nel girone di ritorno.

Infortunati? Speravo di recuperare qualche giocatore in più. Siamo in emergenza ma chi giocherà darà il massimo.

Castillejo titolare fisso? "Sta ritrovando la condizione giusta, ogni occasione che ha di giocare deve sfruttarla al massimo. Donnarumma? Sta bene, ha fatto tutto l'allenamento di oggi e credo che possa giocare.

Ibrahimovic? Sta dimostrando di non essere una figurina, ma un grande giocatore sia con le prestazioni in campo che in partita. E' una manna dal cielo averlo con noi, non vuole perdere nemmeno il torello e le partitine.

Suso? Ha qualità importanti, può ancora crescere.

Paquetà? Sta bene, si allena bene ed è chiaro che non può essere soddisfatto se non gioca. Non è un esterno puro, cerco di mettere in campo le caratteristiche giuste, gli devo chiedere cose diverse se gioca lui. Importante è avere una squadra equilibrata. Calhanoglu recuperato? Non ha recuperato completamente, ha avuto un risentimento muscolare. Giusto non rischiare per le prossime.

Begovic? E' stato preso per fare il secondo portiere. Ma sono molto contento di Antonio Donnarumma, felice della sua prestazione in Coppa Italia".