La Juventus alla ripresa del campionato sarà di scena al Gewiss Stadium di Bergamo contro l'Atalanta, gara in programma sabato 23 novembre alle ore 15 e valida per la 13a giornata di Serie A. 

Mister Sarri a metà settimana attende il rientro dei Nazionali alla Continassa, c'è poco tempo per preparate tutti assieme la sfida contro la Dea. 
Il tecnico deve fare i conti con le condizioni non ottimali di Matuidi e Pjanic: il francese non ha risposto alla convocazione in Nazionale dopo la forte contusione al costato rimediata contro il Milan, mentre il bosniaco ieri sera contro l'Italia è stato costretto al cambio dopo 77 minuti per un lieve fastidio muscolare che andrà valutato dallo staff medico bianconero. 

Il tecnico della Vecchia Signora chiamato a rivoluzionare la mediana se nessuno dei due calciatori dovesse recuperare per tempo: chance dall'inizio allora per Rabiot come mezz'ala, mentre in regia andrebbe a sistemarsi Bentancur chiamato agli straordinari dopo gli impegni con l'Uruguay di questi giorni. A completare la mediana poi ci sarà Khedira