Il duro infortunio di Giorgio Chiellini ha sicuramente rovinato i piani a molte persone. Dalla Juventus naturalmente, a tutti quei fantallenatori pronti a puntare sull'ex Fiorentina, o che addirittura già avevano speso centinaia di crediti per lui. Inoltre la sua assenza ha catapultato in campo de Ligt, che dopo un inizio non proprio ottimale, sta iniziando a capire come funziona nel nostro campionato.

Infortunio Chiellini, l'agente svela i tempi di recupero

Davide Lippi, agente di Chiellini, ha parlato a lungo di Juventus nel corso del suo intervento nella trasmissione 'Stadio Aperto', in onda su 'TMW Radio' dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20. Queste le sue dichiarazioni.

"Il suo recupero procede in maniera positiva e quel ragazzo è di una positività magnetica. E' incredibile. Lavora ogni giorno a mille all'ora, ha una positività contagiante. Ogni volta che lo sento è lui che dà fiducia a me. Sta facendo passi da gigante. Per il ritorno in campo non conosco i tempi precisi, sicuramente l'anno nuovo: fine gennaio, febbraio o marzo, ma per la parte finale di stagione ci sarà sicuramente".

Una gran bella notizia, ma soprattutto una possibile grande occasione per l'asta di gennaio. Infatti a quel punto si potrebbe tranquillamente puntare sul capitano bianconero, qualora naturalmente sia rimasto svincolato. E voi, ci state pensando?