Conferenza stampa oggi per il tecnico dell'Udinese Tudor: "Come sarà la stagione lo vedremo. Ci sono le speranze, ma anche la realtà. Noi vogliamo fare bene, sono sicuro che la squadra potrà fare bene. Sento parlare di Europa, ma sono tutte pazzie. Ogni allenatore vuole fare bene, tutti i tifosi vogliono vedere la squadra in alto, è giusto così. Ma ci vuole una società realista, nessuno poi toglie questo desiderio di essere protagonisti".

De Paul piace a tante squadre: "De Paul l'ha chiesto la Fiorentina. Anche noi vogliamo Chiesa, il problema è che costa 100 milioni. Voi sapete meglio di me quanto può incidere un allenatore dell'Udinese, ma io mi butto sul campo. Si stanno rafforzando tutti, c'è il Cagliari che ha fatto un mercato incredibile, la SPAL è sempre lì e si salva a otto giornate dalla fine. Io prevedo un campionato molto difficile, per non parlare delle altre squadre che hanno allenatori e rose di qualità, sarà difficile anche rubare un punto".

Mancano giocatori di fascia: "C'è Ter Avest che ha problemi. Abbiamo due uomini sulla fascia, ne servono quattro. La società si muoverà in questo modo".

Sul nuovo arrivato, Walace: "Io lo vedo davanti la difesa, ha fisicità. Lui deve comunque lavorare, ci vuole del tempo".