Vinto lo scontro decisivo contro la Lazio, il Milan ora si ritrova a dover puntare ai tre punti anche contro il Parma, nel turno pre Pasquale. Queste condizioni e tempi di recupero di tutti gli infortunati rossoneri.

ROMAGNOLI - Fermatosi contro la Lazio, per via di una botta alla coscia, e sostituito da Zapata, è rientrato oggi in gruppo nell'allenamento a Milanello. Fino a ieri ha lavorato a parte, ma la sua presenza, contro i ducali, sembra altamente probabile.

DONNARUMMA - Sperava di farcela già nella 32a, ma poi è stato sostituito da un eccellente Reina. Ieri è tornato in gruppo, e quindi sarà regolarmente tra i pali sabato.

PAQUETA' - Anche il brasiliano (che ieri ha lavorato per buona parte coi suoi compagni), oggi è tornato a correre in gruppo e sembra ormai pronto ed arruolabile. In via precauzionale, però, potrebbe essere preservato inizialmente sabato al Tardini in vista della decisiva sfida di Coppa Italia contro la Lazio. 

CALABRIA - Anche Calabria, come Romagnoli, aveva subito una botta alla gamba ed era stato sostituito in via cautelare: s'è allenato già ieri in gruppo, e quindi sarà a disposizione. Resta, in ogni caso, pronto contro il Parma sabato anche Conti che scalpita per avere una chance dal 1'.