La Roma è tornata in campo quest'oggi per preparare il match in programma, giovedì alle 21, contro il Gent. Partita valida per i sedicesimi di finale dell'Europa League, obiettivo importante per la squadra giallorossa con la Champions che si allontana sempre di più in campionato. La squadra ha lavorato in palestra e in campo, mentre una parte del gruppo, ovvero Zaniolo, Mirante, Diawara, Pastore e Zappacosta hanno svolto lavoro a parte per recuperare dai rispetti infortuni. Il centrocampista guineano, come annunciato da Fonseca nella conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta, è vicino al rientro con la situazione in evoluzione giorno dopo giorno.

Roma, la probabile formazione

Intanto l'allenatore giallorosso potrebbe varare un po' di turnover in vista dei tanti, ravvicinati, impegni. In difesa potrebbero giocare Santon e Kolarov sulle corsie esterne, mentre Mancini potrebbe tornare al fianco di Smalling con Cristante in mezzo al campo. Pellegrini pronto a tornare sulla trequarti, nonostante qualche fastidio fisico, mentre Veretout tornerà titolare dopo la panchina di Bergamo. Possibile chance da titolare perÜnder o Carles Perez.   

Probabile formazione (4-2-3-1): Pau; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Pellegrini, Kluivert; Dzeko