Dopo la sconfitta interna con la Lazio, il Parma è tornata a vincere. Lo ha fatto nel pomeriggio di ieri sul campo del Sassuolo grazie alla rete del reintegrato Gervinho. Un ottimo successo che rilancia le ambizioni del Parma in ottica Europa League visto che in classifica ha gli stessi punti dell'Hellas Verona che occupa il sesto posto. Mister D'Aversa però rischia di perdere Matteo Darmian per infortunio. 

L'ex terzino del Manchester United è uscito al 42° per fare spazio a Laurini a causa di un problema ai tendini. Una situazione molto delicata che va osservata attentamente per non avere una diagnosi affrettata.

PARMA, INFORTUNIO PER DARMIAN

Stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore ha avvertito dolore dopo i primi minuti della sfida con il Sassuolo e l'allenatore dei crociati non ha voluto rischiare troppo lasciandolo in campo.  Nelle prossime ore Darmian svolgerà gli esami di rito, ma per il momento c'è cauto ottimismo. I tempi di recupero dovrebbero essere relativamente brevi, massimo 10 giorni di stop. Per questo è a rischio la sua presenza nella sfida di settimana prossima contro il Torino