Non trova pace la difesa del Napoli. A tenere in ansia i tifosi azzurri e tutti i fantallenatori, questa volta sono le condizioni di HysaJ. Il terzino albanese nel finale della gara contro il Cagliari è stato sostituito da Mario Rui a causa di un infortunio.

Napoli, quante partite salterà Hysaj? 

L'ex Empoli ha riportato una brutta distorsione al ginocchio e oggi svolgerà gli esami di rito per verificare l'entità del problema. Sotto l'ombra del Vesuvio incrociano le dita in vista dei prossimi impegni in campionato contro Brescia, Torino e Verona.

Napoli, le opzioni in difesa

Il terzino albanese ha dato un po' di respiro, ieri sera, a Mario Rui. Il suo probabile stop potrebbe essere un problema per Gattuso, calcolando che il Napoli, oltre al campionato, dovrà sfidare in Champions League il Barcellona e l'Inter nella semifinale di ritorno della Coppa Italia. Potrebbe essere fondamentale, a questo punto, il recupero di Ghoulam, ma l'algerino non scende in campo da mesi. Le altre soluzioni sono Luperto spostato a sinistra o Maksimovic spostato sulla corsia di destra in difesa (soluzioni spesso utilizzate dall'ex tecnico Ancelotti).