Il calciomercato, anche per quanto riguarda gli allenatori, non si ferma mai. Si fanno già ipotesi su chi guiderà le grandi squadre europee nella prossima stagione e se ci saranno addii eccellenti. Una delle panchine che potrebbe cambiare presto guida potrebbe essere quella della Juventus. Lo ha detto anche ieri Paratici, nella squadra bianconera sono tutti in discussione nonostante la conquista di trofei. Per questo anche Maurizio Sarri non è sicuro della conferma a giugno e i sostituti non mancherebbero di certo.

Alessandro Del Piero, ad esempio, vorrebbe Pep Guardiola sulla panchina della compagine torinere. L'ex attaccante bianconero ha dichiarato a Sky Sports UK: "Penso che Guardiola sia adatto a tutti i club per quello che ha fatto in passato e per quello che sta facendo ora. Ha vinto in Spagna, in Germania e in Inghilterra, gli mancano l'Italia e la Francia. Potrebbe essere davvero interessante vederlo in Serie A, la prossima sarà un'estate calda anche nel calcio".

LA POSSIBILE DOCCIA FREDDA

Nonostante i due anni di squalifica dalle coppe europee decretati dalla Uefa per la violazione del fair play finanziario, Però, secondo il quotidiano britannico The Times l'allenatore spagnolo avrebbe già comunicato al Manchester City l'intenzione di rispettare il proprio contratto anche nella prossima stagione.