Momento molto positivo per il Genoa. La squadra di Nicola ha bissato il successo contro il Cagliari superando a domicilio il Bologna nella sfida di sabato. Due successi fondamentali nella corsa alla salvezza che ora vede il Grifone ad un solo punto dalla Sampdoria. Le buone notizie però non sono finite. Iago Falque infatti sta per tornare in campo dopo la lunga assenza e potrebbe tornare in campo nella sfida di domenica contro la Lazio per il suo secondo esordio in maglia rossoblu.

Lo spagnolo sarà convocato per il match della prossima giornata in programma al 'Ferraris' contro i capitolini e con ogni probabilità potrà scendere in campo per dare il proprio contributo alla causa. Il suo rientro si concretizzerà a tre mesi e mezzo dall'ultima apparizione in campionato il 30 ottobre proprio contro i biancocelesti all'Olimpico con la maglia granata.

GLI INFORTUNATI DEL GENOA

C'è ottimismo anche per i recuperi di Schöne, Pandev e Behrami, mentre restano da valutare sia Romero che Radovanovic: in particolare il centrocampista serbo sembra quello più a rischio forfait. Inoltre mister Nicola non potrà sicuramente contare su Sturaro che sarà squalificato.