Allenamento mattutino per l'Atalanta che prepara il match in programma mercoledì sera contro il Valencia. Una partita storica per la Dea che alla prima partecipazione in Champions League ha raggiunto subito l'obiettivo del passaggio agli ottavi di finale. Come riporta il sito ufficiale del club, il programma di lavoro prevedeva esercizi in palestra e lavoro con la palla sul campo. Tutti a disposizione del tecnico, eccezion fatta per Sutalo che ha proseguito con il programma di lavoro personalizzato. Domani, sempre a Zingonia, la squadra sosterrà l’allenamento di rifinitura e, a seguire, si trasferirà a Milano.

Atalanta, probabile formazione

Rosa praticamente al completo, dunque, per Gasperini. In avanti fiducia ancora una volta al trio formato da Gomez, Ilicic e Zapata, Muriel scalpita ma dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina, pronto a subentrare. L'unico cambio rispetto alla partita vinta sabato contro la Roma potrebbe riguardare le corsie esterne con Castagne che dovrebbe prendere il posto di Hateboer sulla destra.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Toloi, Palomino, Djimisti; Castagne, Dde Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. All. Gasperini