Arrivano tante indicazioni per i fantallenatori dalla conferenza stampa di Mazzarri alla vigilia del match contro il Sassuolo in programma domani alle 18. Queste le parole del tecnico granata sugli infortunati: "Abbiamo recuperato Baselli e Iago Falque, mentre purtroppo non ho recuperato Zaza che ha fatto differenziato. Ansaldi prosegue il lavoro personalizzato, Parigini dovrebbe rientrare, Bonifazi ha accusato una sindrome influenzale ed è tornato a casa".

VERDI - "Ci sono situazioni che fanno bene a giocatori come lui: quando si commette un errore, se lo capisce subito e si chiede scusa a tutti è una cosa positiva. Voleva dimostrare di aver capito, proprio come piace a me. Il problema è risoltissimo, l'ho visto carico".

BERENGUER - "Ha lavorato sul fisico e sulla concretezza davanti alla porta avversaria. Può diventare un top, ma non mi piace parlare troppo presto: abbiamo ancora 19 partite più la coppa, anche lui dvee trovare contuinuità di rendimento. Mi piace perché anche quando non è troppo in forma, lavora sempre per la squadra. Tutti devono pensare alla squadra, anche quando non si è nelle giornate migliore: Berenguer va apprezzato proprio per questo".

IAGO FALQUE - "Rientra oggi ed è a disposizione: la panchina è numerosa, è una risorsa per noi. E' bene che torni in gruppo, poi si vedrà".

MEITE' E AINA - "Hanno alti e bassi, ma a Roma entrambi hanno fatto bene. Devono migliroare sulla continuità di rendimento e sulla concentrazione. Sono affidabili e arruolabili per Reggio Emilia. Hanno fatto qualche errore in più, ma dobbiamo lasciarli tranquilli: se sbagliano, è anche perché magari sentono un po' di più la pressione. Devono avere un carattere più forte".

BELOTTI - "E' un trascinatore, quando è in forma trascina tutti nel pressing e nel tenere palla è fondamentale".