Conferenza stampa di mister De Zerbi, alla vigilia della sfida interna contro il Torino: "Bisogna cambiare passo. Abbiamo giocato contro Genoa e Udinese nel 2020, due ko diversi. Non credo ci sia stato uno stop per la pausa, ci sono stati altri elementi.

Il Torino oggi è una delle squadre più in forma, oltre che forte con una tipologia di gioco chiara. E' una partita difficile, dobbiamo pensare a fare la nostra gara, come Genova, forse anche meglio e non come Udine

LA SQUADRA - "Ferrari ha una distorsione alla caviglia e non sappiamo quanto sarà il danno, starà fermo anche lui tanto. Romagna e Peluso hanno dato garanzie in difesa, giocheranno loro. Chiriches e Defrel sono venuti per alzare il livello e sono stati pagati tanto e non li abbiamo mai avuti, questo è un dato di fatto. Poi se pensiamo all'organico e alla qualità dei giocatori, comunque domani la squadra sarà in grado di fare una grande partita e di poter fare risultato"

MERCATO - "Ho parlato con Carnevali, sa quello che penso. Qualcosa va fatto, non solo dietro. Bisogna fare tutte le considerazioni opportune perché è un momento difficile, non da mettere davanti a tutto, perché abbiamo la forza per fare risultato anche domani".

RICORSO PER BERARDI - "Spero di riaverlo. Sta bene, è un giocatore diverso dagli altri".