I sorteggi di Champions League hanno sorriso all'Atalanta: i bergamaschi affronteranno il Valencia negli ottavi di finale, l'avversario sicuramente più debole presente nella prima fascia. Per commentare l'esito, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto Antonio Percassi. Ecco le dichiarazioni del Pesidente della Dea: 


"Siamo contenti di quello che stiamo facendo. Una grandissima esperienza, un grandissimo regalo per la tifoseria essere qua. Poteva andare peggio. Per noi un evento straordinario. Sono esperienze che permettono al club di migliorare. Siamo qui per imparare. Per noi è come frequentare l’università. Siamo partiti male, ci siamo rifatti. Adesso siamo migliorati”. Si può fare. Magari con un intervento su un mercato. “Andiamo avanti che è meglio".

FUTURO EUROPEO -  "Liverpool ai quarti? Loro ci arrivano sicuro, noi ci speriamo. Valencia? Onestamente nel sorteggio l’ideale era questo. Adesso speriamo di incontrare uno squadrone alla prossima, anche se sarà durissima. I primi veri grandi acquisti sono Ilicic Gomez e Zapata. Per il mercato vedremo…".