SHARE

Parma, D'Aversa: "Infortunio Gervinho? Novità giovedì, Kulusevski resta"

Le parole del tecnico del Parma


|

Roberto D'Aversa, tecnico del Parma, ha parlato a Sky Sport dall'allenamento degli emiliani:

Le parole di D'Aversa

"Devo dire che questi ragazzi mi stanno stupendo, l'elenco degli infortunati è lungo. Stiamo facendo qualcosa di straordinario. C'è un grande gruppo. I calciatori stanno dimostrando sul campo le loro qualità quando mancano i compagni. Questo è un vantaggio per me come allenatore e per la squadra. Abbiamo giocato spesso con gli uomini contanti.

Gervinho? I dottori stanno facendo di tutti per cercare di recuperarlo per la prossima gara, giovedì sapremo se sarà disponibile.

Cornelius? Lui è un giocatore importante e viene da 6 mesi particolari dove ha giocato poco. Quando ci è stato proposto abbiamo capito subito che aveva le caratteristiche ideali per il gioco che volevo proporre. Senza Inglese avevamo difficoltà. Lui gioca soprattutto perchè sul campo ha sempre lavorato. Lui afferma che è nella miglior stagione della sua carriera.

Kulusevski? Credo che per il nostro meglio finirà la stagione a Parma, ha trovato continuità. Lo scorso anno ha giocato solo tre partite. Per noi, per l'Atalanta, e per lui è sarebbe meglio restare a Parma"