SHARE

Inter, problema per de Vrij in Nazionale: le sue condizioni

Le ultime sul centrale olandese dei nerazzurri


|


Non arrivano buone notizie dalle Nazionali, tanto per cambiare, per l'Inter e per il Fantacalcio. Infatti si è fermato Stefan de Vrij, difensore classe 1992 dei nerazzurri che non è stato nemmeno convocato per la sfida di questa sera tra l'Olanda e l'Irlanda del Nord. Una sorta di precauzione per l'ex Lazio che non sta benissimo, dunque inutile rischiarlo.

Inter, problema in Nazionale per de Vrij

Il centrale difensivo non andrà nemmeno in panchina nel match di qualificazione per Euro 2020: ovviamente saranno ancora tutte da valutare le condizioni del giocatore per capire se potrà essere a disposizione di mister Conte alla ripresa del campionato sul difficile campo del Torino. Bisognerà attendere quantomeno la giornata di domani per capire 'entità del problema.

In attesa di ulteriori conferme, non filtrano comunque troppe preoccupazioni su De Vrij, che resterà comunque in ritiro con la nazionale per il prossimo impegno di martedì contro l'Estonia, dunque almeno per il momento rimandato il ritorno a Milan.

De Vrij al Fantacalcio...serve

10 partite giocate su 12, 1 assist, 6,4 di media voto e 6,45 di fantamedia: sono numeri importanti quelli di Stefan de Vrij e per questo motivo perderlo sarebbe un gran problema per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui, e che presumibilmente non hanno preso Bastoni. Per il momento non resta che sperare.