SHARE

Genoa, Kouame sui social: "Non ci voleva, ma affronto tutto con il sorriso"

Il giovane attaccante ivoriano dopo il grave infortunio: "Inizio a contare i giorni per tornare più forte"


|

Poche parole, nessuna voglia di mollare, e l’obiettivo di non perdere l’ottimo morale conquistato nel primo importante scorcio di stagione e di rivedersi il prima possibile: Christian Kouame non si abbatte dopo il grave infortunio al ginocchio che lo terrà a lungo lontano dal campo, e sceglie i social per ringraziare tutti dell’appoggio.

Kouame e il lungo ko, il messaggio sui social

“Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso. Grazie per i tanti messaggi, un abbraccio”, twitta il giovane attaccante del Genoa, infortunatosi nel corso del match di Coppa D’Africa Under 23 contro il Sudafrica. Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso. I momenti belli, quelli da ricordare, ma anche quelli più brutti e difficili, proprio come questo. Non ci voleva, è vero. Ma io sono fatto così, rispondo a questo infortunio proprio con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima"!

Per l’ivoriano confermata la rottura del legamento crociato che con tutta probabilità chiude qui la sua stagione: ecco come può cambiare al Fantacalcio lo scacchiere tattico di Thiago Motta da qui a fine stagione.