La Fiorentina supera in amichevole al Franchi la Virtus Entella per 5a1: doppietta per Ghezzal, a segno anche Benassi, Boateng e Lirola

Mister Montella ha schierato dall'inizio il 4-3-3, ma senza Vlahovic autore di una doppietta nella gara persa in campionato a Cagliari. Tridente formato da Ribery, Boateng e Ghezzal, per la punta serba spazio solo nella ripresa. 

A centrocampo ha messo minuti nelle gambe Benassi, che in campionato a Verona sarà chiamato a scendere in campo dall'inizio complici le assenze per squalifica di Pulgar e Castrovilli

Al termine della sfida mister Montella ha dichiarato: "Buona l'intensità del primo tempo, partita affrontata con serietà e sono soddisfatto anche se poi il ritmo si è abbassato. Ribery si è sempre allenato dopo la squalifica, perciò sta bene anche se durante gli allenamenti non deve andare al massimo per l'età.

Ghezzal sta crescendo fisicamente, anche domenica è entrato bene; ha caratteristiche che ci piacciono e qualità. Il modulo? Valutazioni ancora da fare".