Calciomercato Bologna, le ultime sull'arrivo di Ibrahimovic

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato di mercato ma non solo nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport:

"Ibrahimovic? E' una questione molto semplice, il rapporto tra il mister ed Ibra è forte, ci siamo sentiti e c'è grande solidarietà umana. Sta dando disponibilità dal punto di vista dell'idea. Come detto è una scelta che spetterà a Ibrahimovic. Ha concluso la sua avventura in MLS, noi siamo affascinati, non è una situazione che controlliamo noi e dipende dalle scelte che farà lui. La nostra disponibilità è positiva.

Avere ragazzi in Nazionale da una parte può essere una difficoltà nel lavoro ma è motivo di orgoglio, soprattutto per i giovani come Orsolini e Olsen. La prima convocazione in Nazionale maggiore è motivo di orgoglio. Olsen è del 99 e servirà molta pazienza. Sono contento per lui e per la tripletta, gli darà fiducia.

Siamo arrivati alla gara con il Sassuolo dopo una settimana complicata, dalla partita di Reggio Emilia ci aspettavamo tanto e non è arrivato niente. Dobbiamo capire che per far punti in Serie A bisogna essere cattivi.

Parma? Il mister ha impostato un gran lavoro, è successo molte volte di far risultato con le prestazioni, dobbiamo ritornare a farlo".