Impegnata sabato sera contro il Bologna allo Stadium, la Juventus per la ripresa del campionato punta a recuperare almeno una parte degli indisponibili che hanno finito per accorciare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri nelle ultime settimane.

Con ogni probabilitò dovrebbe esserci Aaron Ramsey, magari a partita in corso. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport', il gallese è infatti ormai recuperato dopo il problema all’adduttore che lo aveva costretto a saltare Inter-Juventus e le gare con la propria nazionale.

Buone notizie anche sulle fasce; dovrebbero tornare a disposizione infatti anche Danilo e Mattia De Sciglio. Le condizioni dei due terzini verranno valutate meglio nei prossimi due giorni, con Sarri che potrà così decidere se utilizzarli già contro il Bologna.

Più attenzione invece alla situazione che riguarda Douglas Costa. Il brasiliano molto probabilmente non verrà rischiato in campionato e tornerà a disposizione dei bianconeri per la sfida contro la Lokomotiv Mosca di Champions League.