SHARE

Fiorentina, Commisso fa sognare ancora i tifosi con le suggestioni De Rossi e Ibrahimovic

Il mercato di gennaio per i viola potrebbe essere pieno di sorprese


|

Rocco Commisso ci ha preso gusto e, dopo aver portato a termine il colpo Ribery, sogna di portare a Firenze altri due top player del calcio internazionale. Come spiega "La Nazione", che spiega come in casa gigliata stiano prendendo sempre più piede le suggestioni che portano a Daniele De Rossi e Zlatan Ibrahimovic.  

Il centrocampista ex Roma è stato già vicino in estate, quando anche Vincenzo Montella gli telefonò per convincerlo, ma poi scelse l'avventura al Boca Juniors. Dopo l'idillio iniziale ora però i rapporti con il club argentino sono peggiorati, tanto che iniziano a circolare con sempre maggiore insistenza voci legate ad un possibile divorzio anticipato con il club di Buenos Aires. 

A gennaio sarà libero di trovarsi una nuova squadra anche Zlatan Ibrahimovic, il cui contratto che con i Los Angeles Galaxy scade il prossimo 31 dicembre. Conoscendo quanto allo svedese piacciono le sfide, nessuno si stupirebbe di un suo ritorno in Serie A, soprattutto in una piazza avvincente e affascinante come Firenze. 

In entrambi i casi si parlerebbe di due grandi ritorni sia in Serie A che al Fantacalcio che farebbero elettrizzare le aste di riparazioni. Una cosa è certa: la Fiorentina di Commisso sogna sempre più in grande, i fantallenatori anche.