Al fianco di Ancelotti in conferenza stampa c'era Fernando Llorente che da ex Tottenham non ha dato consigli su come affrontare il Liverpool: "Lui lo conosce bene, l'ha studiato meglio di tutti. Servirà una gara perfetta, un grande calcio, senza errori perché loro sono fortissimi quando rubano palla e partono, hanno tante qualità e ti fanno pagare ogni errore".

Contro il Liverpool potrà essere una rivincita dopo la finale persa col Tottenham: "E' stato doloroso perdere la finale, certo la vendetta, ma soprattutto è un'opportunità per dimostrare che possiamo stare al loro livello. Dobbiamo giocare ad alto livello".

Il Napoli può fare l'outsider di lusso come il Tottenham dell'anno passato: "Certo, ma è difficile. Andiamo partita per partita, oltre il Liverpool dobbiamo affrontare altre due avversarie, ma non è mai semplice e se sbagli una gara si complica il girone".

Sull'arrivo a Napoli: "Mi ha colpito il calore della gente, è pazzesco, appena arrivi subito te lo fanno sentire. E' meraviglioso. Ora non vedo l'ora di fare gol per dedicarlo a loro".