Ufficiali le scelte di Antonio Conte: Mauro Icardi non è stato convocato per la tournée asiatica che vedrà l'Inter impegnata nella International Champions Cup e della International Super Cup. Figura tra i convocati, invece, nonostante Marotta lo abbia dichiarato fuori dal progetto tecnico, Radja Nainggolan: Conte è stato piacevolmente colpito dalla determinazione dimostrata dal Ninja in allenamento nel mini ritiro a Lugano, motivo per cui il giocatore è stato convocato per la torunée. Non è però ancora chiaro come il tecnico gestirà il suo impiego. 

Presente Barella in lista, nei giorni successivi al gruppo si aggregheranno anche gli uruguagi Vecino e Godin, impegnato in Copa America, e Puscas, che ha rinunciato ad una settimana di vacanza. 

MILANO - Concluso il ritiro di Lugano prosegue la preparazione dell'Inter in vista della prossima stagione: nel pomeriggio i nerazzurri partiranno da Milano con destinazione Singapore, prima tappa della tournée che vedrà la squadra di Antonio Conte protagonista dell'edizione 2019 della International Champions Cup e della International Super Cup.

Ecco l'elenco dei giocatori convocati:

Portieri: Berni, Handanovic, Padelli;

Difensori: Bastoni, D'Ambrosio, Dalbert, De Vrij, Ranocchia, Skriniar, Ntube, Pirola;

Centrocampisti: Agoumé, Barella, Borja Valero, Brozovic, Candreva, Gagliardini, Joao Mario, Lazaro, Nainggolan, Perisic, Sensi;

Attaccanti: Longo, Politano, Colidio, Esposito, Vergani.

Nei prossimi giorni Godin, Vecino e Puscas si aggregheranno al gruppo in ritiro.


(inter.it)