Iniziato il cammino verso la 37.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro...

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: tornano a disposizione Mancini e Masiello che riprenderanno posto in difesa dall'inizio, invece mancherà Palomino causa squalifica. Recuperato Barrow, partirà dalla panchina.

BOLOGNA: arruolabile Dijks sulla sinistra di difesa, scontata la squalifica. Arruolabile Poli, insidiato in mediana Dzemaili. Davanti cerca posto Destro, rischia Palacio. Dal 1' Sansone avanti.

CAGLIARI: scontata la squalifica per Ionita, può ritrovare posto nel centrocampo sardo. Da valutare il recupero di Ceppitelli, pronto Klavan a farne le veci.

CHIEVO: mister Di Carlo potrebbe lanciare Pellissier in campo dall'inizio, all'ultima in carriera al Bentegodi. Trequartista Vignato, regista Dioussè al posto dello squalificato Rigoni.

EMPOLI: Caputo stringerà i denti, perdura il problema al piede. In difesa verso la conferma Dell'Orco ai lati di Veseli e Silvestre, ma è recuperato Maietta che cerca posto.

FIORENTINA: da valutare il rientro tra i convocati di Pezzella, dopo l'operazione per la frattura dello zigomo. In regia Veretout, ridotta la squalifica; a rischio Fernandes.

FROSINONE: dubbio Paganini, in preallarme Zampano per la fascia destra. In difesa potrebbe ritrovare posto Goldaniga, in attacco Pinamonti in pole per far coppia con Ciano.

GENOA: squalificato Romero, in difesa occasione per Gunter. Da valutare Biraschi, che mercoledì si è limitato ad un lavoro a parte. Verso la conferma Bessa sulla trequarti, fermo Lazovic.

INTER: può farcela De Vrij in difesa, in dubbio la presenza in avanti di Politano alle prese con una distorsione alla caviglia e scalda i motori Candreva. Dal 1' riecco Brozovic e D'Ambrosio, KO Joao Mario.

JUVENTUS: in gruppo Mandzukic e Rugani, arruolabili anche Bonucci e Kean con quest'ultimo che contende una maglia in attacco a Dybala. A disposizione Bernardeschi, può essere preferito a Cuadrado.

LAZIO: OK Strakosha e Milinkovic Savic, assente lunedì sera Radu per squalifica. Spazio per Bastos nel terzetto di difesa con Acerbi e Luiz Felipe. Rischio turnover per Correa e Luis Alberto.

MILAN: a centrocampo Calhanoglu con Kessiè e Bakayoko, complici le condizioni non ottimali di Biglia e la squalifica di Paquetà. Tridente Suso-Piatek-Borini, dalla panchina Cutrone.

NAPOLI: recuperato Mertens, che punta a tornare a far coppia in attacco con Milik. Difesa diretta da Albiol con Koulibaly, tra i pali Meret. In mezzo al campo Allan e Ruiz.

PARMA: arruolabili Barillà e Kucka per la mediana, ma lo slovacco non è al 100% e rischia la panchina. Squalificati Rigoni e Bruno Alves. Nella difesa a 4 spera di esserci il ristabilito Gagliolo, davanti salgono le quotazioni di Inglese.

ROMA: noie muscolari per Pellegrini, sulla trequarti potrebbe essere rimpiazzato da Pastore. In mediana dovrebbe ritrovare posto Cristante. Sulla destra d'attacco Zaniolo, oggi in gruppo, rimane in pole sulla concorrenza di Kluivert ed Under.

SAMPDORIA: verso il forfait gli acciaccati Defrel e Andersen, dubbio Murru per un risentimento muscolare. In attacco Gabbiadini con Quagliarella, in difesa riecco Colley e può scivolare in panchina Tonelli.

SASSUOLO: Recuperato Berardi dall'influenza, guiderà l'attacco con Boga e Babacar. Squalificato Bourabia e KO Sensi, in mezzo al campo Duncan e Locatelli.

SPAL: in recupero Kurtic, resta in dubbio Missiroli per una contusione al costato. Davanti conferma per Floccari al fianco di Petagna. Tra i pali Viviano insidiato da Gomis.

TORINO: non al meglio Ansaldi, OK Izzo. Torna Aina ad occupare la fascia. Dal 1' Rincon a centrocampo, duello Lukic-Meitè. In attacco Belotti sostenuto da Baselli e Berenguer, quest'ultimo insidiato da Falque.

UDINESE: migliorano Fofana e Barak, da valutarne la convocazione per sabato. In attacco Okaka verso la conferma, rischia Lasagna sul pressing di Pussetto.