Davide Calabria, terzino destro del Milan, ha rilasciato una bella intervista ai microfoni di Sky Sport. Nel bel mezzo della lotta al Coronavirus, il ragazzo ha parlato di vari argomenti, dall'allenamento in casa ai suoi compagni. Queste le sue dichiarazioni.

Milan, le parole di Calabria

"Sto bene. Trascorro le mie giornate penso un po' come tutti, ovvero a casa. Noi calciatori facciamo cose normali, cerchiamo di allenarci un pochino per quello che si può fare. Poi tanta tv".

Sull'allenamento

"Bici? Ci faccio un giro ogni tanto, sempre con le giuste precauzioni. Poi torno a casa e mi dedico alla parte alta e al corpo libero".

Sul campionato fermo

"Eravamo tutti d'accordo sul fermare il campionato, c'era preoccupazione per la famiglia e chiunque ti sta intorno quando rientri a casa". 

Sulle condizioni di Cutrone

"Ha avuto la febbre alta, a 39/39,5 per qualche giorno. Non è stato bene per niente - ha spiegato Calabria - ha avuto una cosa simile all'influenza, ma per fortuna non ha registrato problemi respiratori".

Sui suoi compagni di squadra

"Tutti viviamo la situazione in modo molto simile. I fratelli Donnarumma si stanno allenando, invece sono un po' preoccupato per Castillejo. Non è abituato a stare tanto tempo da solo, sicuramente è più bravo a pulire casa".

Calabria (Getty Images)