Dopo la vittoria ottenuta contro il Brescia, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara. L'allenatore ha analizzato il match, soffermandosi poi sul ritorno in campo di Chiellini e le condizioni di Pjanic.

Le parole di Sarri

Sarri ha dichiarato: "Abbiamo fatto ciò che dovevamo. L'inizio è stato buono, poi abbiamo avuto una decina di minuti di impasse; con l'uomo in più e in vantaggio siamo venuti fuori, abbiamo anche colpito tre pali".

CHIELLINI - "Giorgio doveva giocare, dopo sei mesi di grandissimi sacrifici. Non è ancora prontissimo, ma ci siamo quasi. Durante la partita si è levato la tuta, si è messo a fianco a me e mi ha chiesto quanto mancasse".

L'ASSENZA DI RONALDO - "Era giusto che riposasse, non può fare 75 partite all'anno tra Nazionale e club: abbiamo deciso di dargli oggi un po' di riposo".

IL TREQUARTISTA - "Ora stiamo giocando di più con il tridente perché siamo rimasti in pochi, Ramsey si sente più adatto a fare la mezzala e Cuadrado è in forma e può essere usato più alto. Io non ho una preferenza ben distinta. Ramsey si sta inserendo sempre meglio, i giocatori che arrivano dalla Premier hanno difficoltà ad adattarsi, ma lui ormai ha superato questo momento e può rendere ad alto livello".

LE CONDIZIONI DI PJANIC - "Pjanic ha un problema all'adduttore, a volte è un infortunio che dà falsi segnali, quindi andrà valutato domani".