SHARE

Roma, l'agente di Dzeko: "Sarebbe andato volentieri all'Inter, ma restare è stata la scelta migliore"

il procuratore del bosniaco parla del passaggio all'inter sfumato in estate


|

Silvano Martina, intermediario tra gli altri di Edin Dzeko, ha parlato ai microfoni di Sportitalia del possibile passaggio, poi sfumato, del bosniaco dalla Roma all'Inter in estate. Il centravanti ex Manchester City ancora una volta si è rivelato essenziale per il gioco dei capitolini. Queste le sue dichiarazioni.

"L’Inter lo voleva davvero ma c’era da aspettare gli ultimi giorni del mercato per una situazione che si sarebbe dovuta chiudere da tempo e il giocatore non se la sentiva. Chiacchierando a casa sua siamo arrivati alla conclusione che firmare per la Roma era la soluzione migliore. Rimpianti? Sarebbe andato molto volentieri a Milano, giocare la Champions era stimolante e l’Inter dà l’idea di essere la squadra più vicina alla Juve".

 Il centravanti ex Manchester City ancora una volta si è rivelato essenziale per il gioco dei capitolini. Una media voto di 6.64 ed una fantamedia di 8.32 per un calciatore che fin qui ha collezionato 8 presenze siglando 5 reti e mettendo a referto anche due assist per i propri compagni.  In attesa del ritorno dall'infortunio sullo zigomo, i fantallenatori si godono le sue statistiche.