E sono 700...Cristiano Ronaldo nella serata di ieri ha siglato la sua settecentesima rete fra i professionisti, contro l'Ucraina. La stella della Juventus, andato a segno su calcio di rigore, ha parlato del traguardo raggiunto su Instagram attraverso un post pubblicato per i suoi follower.

Un video di 2 minuti e 45 secondo che ritrae il 5 volte Pallone d'Oro nei gol più importanti della sua carriera. Tra gli esordi allo Sporting Lisbona al Real Madrid, passando per il Manchester United fino ad arrivare ai giorni nostri tra le fila della Juventus.

"Orgoglioso di aver segnato il 700° gol in carriera. Vorrei condividere questo traguardo con tutti coloro che mi hanno aiutato a raggiungerlo. Oggi non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo (afferma in relazione alla sconfitta del Portogallo contro l'Ucraina per 2-1), ma insieme ci qualificheremo per Euro2020".  

Un traguardo importante che naturalmente i fantallenatori del portoghese sperano possa essere incrementato in questa stagione, specialmente in campionato.