QUI CAGLIARI - Squalificato Bradaric, riecco Cigarini in cabina di regia. E' ristabilito Birsa, mister Maran dovrebbe però preservarlo inizialmente e lanciarlo in campo solo nella ripresa. Arruolabile Faragò scontato il turno di stop, rischia Srna sulla destra di difesa; mentre sulla sinistra in forte dubbio Pellegrini per un lieve affaticamento. In attacco Pavoletti con Joao Pedro.

QUI FIORENTINA - Apparso recuperato Chiesa, dopo il problema muscolare accusato contro la Lazio; dovrebbe, dunque, farcela a scendere in campo nella trasferta in terra sarda. Squalificato Veretout, a centrocampo spazio per Norgaard e Dabo complice anche le condizioni non ottimali di Fernandes che non fa parte dei convocati. Stringerà i denti Lafont, in ripresa dal problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori contro la Lazio, ma dall'inizio dovrebbe essere confermato Terracciano.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Dabo, Norgaard, Benassi; Chiesa, Muriel, Gerson.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Cagliari-Fiorentina si giocherà venerdì 15 marzo alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su SkySport e la relativa piattaforma mobile Sky Go.