PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS - E' squalificato Alex Sandro, fasce di difesa presidiate da Cancelo a destra e De Sciglio a sinistra. Tra i pali ci sarà Szczesny, mentre al centro della retroguardia si rivedrà Bonucci che in settimana è tornato a lavorare regolarmente in gruppo al pari di Chiellini le cui quotazioni sono in risalita per una maglia dall'inizio. A centrocampo in rampa di lancio ci sono Can e Bentancur, che dovrebbero far tirare il fiato a Pjanic e Matuidi. Davanti Dybala ritroverà un posto dal 1' al fianco di Ronaldo e Mandzukic. Fuori dai convocati Douglas Costa alle prese con un problema fisico.

PROBABILE FORMAZIONE FROSINONERecuperato Pinamonti che ha smaltito l'influenza che lo aveva escluso contro la Samp; l'attaccante all'Allianz Stadium può riprender posto al fianco di Ciano, a svantaggio di Ciofani. In mezzo al campo i diffidati Chibsah e Maiello potrebbero essere risparmiati a favore di Viviani e Valzania. Fasce occupate da Zampano e Beghetto. Difesa diretta da Goldaniga con Salamon e Capuano ai lati. Ai box Ariaudo, Simic e Ghiglione, ristabilito invece Brighenti.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Juventus-Frosinone si giocherà venerdì 15 febbraio alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.