Iniziato il cammino verso la 25.a giornata di campionato: riassunto in pillole per i fantallenatori dei report degli allenamenti della Serie A (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: dovrebbero rivedersi tra i convocati Gomez e Caldara, ma resta da valutare l'impiego nell'11 iniziale. Rischio turnover per Ilicic e Petagna.

BENEVENTO: non al meglio Cataldi, in mediana conferma per Sandro. In difesa cerca posto Sagna, avanti in pole Brignola su Coda.

BOLOGNA: squalificati Palacio, Mbaye e Masina. In attacco riecco Destro dal 1', sulle fasce di difesa spazio per Krafth e Torosidis. OUT Verdi e Da Costa.

CAGLIARI: problemi alla schiena risolti per Faragò, stop invece per Romagna e Cigarini. Ipotesi attacco a due punte (Farias e Pavoletti) con Joao Pedro trequartista.

CHIEVO: recuperabile Inglese dal fastidio al ginocchio lamentato contro il Genoa, OK Tomovic. Cerca rilancio Hetemaj in mediana, pronto anche Castro.

CROTONE: OUT Stoian per un guaio muscolare, tornerà Ricci a completare il tridente. In difesa Faraoni e Martella sulla fasce, primi passi in gruppo per Sampirisi.

FIORENTINA: problema al piede per Laurini, in difesa ci sarà ancora Milenkovic a destra. Avanti Thereau scala posizioni, duello aperto con Gil Dias.

GENOA: afflitto da lombalgia Taarabt, possono farcela Galabinov e Rosi. In difesa Spolli con Biraschi e Zukanovic, in mediana confermato Hiljemark.

INTER: stop Miranda, dentro Lisandro Lopez in difesa. Perisic (fastidio spalla) stringerà i denti, scalpita Rafinha per partire dal 1'. In dubbio Icardi, pronto Eder. 

JUVENTUS: rischio turnover per Alex Sandro, Bernardeschi e Khedira, pronti Asamoah, Douglas Costa e Marchisio. Recuperato Dybala, farà parte dei convocati.

LAZIO: squalificato Lucas Leiva, dentro Lukaku a sinistra con l'accentramento di Lulic. Avanti Luis Alberto con Immobile, ritorno in panchina per Felipe Anderson.

MILAN: principio di pubalgia per Kalinic, in attacco può agire ancora Cutrone. Squalificato Kessie, occasione per Locatelli. Torna Calabria in difesa sulla destra.

NAPOLI: recuperati Albiol e Hamsik, ma lo slovacco rimane insidiato da uno Zielinski in grande spolvero. Indisponibili Milik, Ghoulam e Chiriches.

ROMA: arruolabili Nainggolan e Pellegrini, ritroveranno posto dall'inizio. OK De Rossi e Schick, dovrebbero sedere in panchina. Conferma per Under dall'inizio.

SAMPDORIA: riecco Ramirez sulla trequarti, Murru in difesa può essere ancora preferito a Strinic. In mediana Barreto e Linetty ai lati di Torreira. KO Praet.

SASSUOLO: ristabilito Politano, completerà il tridente con Berardi e Babacar. Dubbio Missiroli, pronto Mazzitelli. Al centro della retroguardia ancora Goldaniga.

SPAL: Vicari in difesa, Kurtic a supporto dell'unica punta Antenucci. In mezzo Everton Luiz in ballottaggio con Schiattarella. OUT Borriello, dubbio Cionek.

TORINO: Molinaro in lotta con Ansaldi sulla sinistra di difesa, Obi in mediana dovrebbe spuntarla su Acquah. Avanti Falque, Belotti e Niang. Recuperato Lyanco.

UDINESE: KO Lasagna, Maxi Lopez e Perica si giocano il posto in attacco. Sulla sinistra si rivedrà Adnan, mentre in difesa Nuytinck in lotta con Larsen per un posto.

VERONA: OUT Cerci, problemi anche per Ferrari. In difesa può essere rilanciato Heurtaux, mentre nel tridente Kean e Matos in appoggio alla punta Petkovic.