Allenamento mattutino per l'Inter alla Pinetina, ancora lavoro in disparte dal gruppo per Icardi e Perisic, pur lavorando col pallone. Decisiva, allora, la seduta di domani per valutare il loro impiego sabato a Genova contro i rossoblu. L'attaccante argentino in lenta ripresa da un guaio muscolare che lo ha costretto già a saltare le gare contro Crotone e Bologna, tuttavia ben rimpiazzato da Eder, autore di due reti, e pronto a scendere nuovamente in campo al centro dell'attacco nerazzurro. 

Per il croato perdura il fastidio alla spalla, dopo una contusione rimediata nell'ultimo turno di campionato. Proverà a stringere i denti, ma se non dovesse farcela ritroverebbe posto nell'11 di partenza Candreva che, sulla destra, è stato scalzato da Karamoh

In difesa mancherà Miranda per una elongazione muscolare, sarà Lisandro Lopez a far coppia con Skriniar

Il gruppo a disposizione del tecnico, dopo i lavori in palestra, ha sostenuto esercitazioni col pallone ad un tocco per migliorare la velocità nel passaggio, prima della fase tattica. Coinvolti in questo lavoro anche i portieri. Cancellato, infine, l'allenamento previsto per il pomeriggio.