SHARE

Milan, l'agente di Conti: "Pioli lo sta rigenerando, è a livello di Di Lorenzo"

L'agente del terzino rossonero spiega la differenza tra Giampaolo, Gattuso e Conti


|

Mario Giuffredi, procuratore anche di Andrea Conti, terzino del Milan, è intervenuto a Radio Punto Nuovo per parlare del momento attuale che sta vivendo l'ex Atalanta dopo l'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Queste le sue dichiarazioni.

Queste le parole dell'agente di Conti

"Conti ha avuto due infortuni gravissimi, ci vuole tempo per riprendersi. Ha trovato allenatori come Gattuso e Giampaolo che non l'hanno aiutato. Pioli ha portato Biraghi a certi livelli, sta dando fiducia anche a Conti, ma non a chiacchiere, con i fatti. Conosco Conti, è ai livelli di Di Lorenzo, mi interessa solo che si giochino il posto in Nazionale".

Fantacalcio, come gestire Conti e Calabria?

Conti fin qui ha giocato 5 partite mentre Calabria 9, i due si sono quasi sempre alternati. Conti parte leggermente avvantaggiato nelle gerarchie di Pioli, ma purtroppo non gode di un'ottimo stato di forma. L'ex esterno dell'Atalanta ha avuto a che fare con parecchi infortuni durante la sua carriera e dunque il rischio che possa saltare qualche partita per infortunio è dietro l'angolo. Di conseguenza prenderlo in coppia con Calabria è stata la scelta migliore per chi l'ha fatta, in caso contrario rimediate a gennaio o alla prima sessione aperta di scampi.