Milan in campo questa mattina a Milanello per il secondo allenamento a ranghi ridotti, assenti infatti i vari Nazionali. Gli elementi della squadra a disposizione di mister Pioli hanno svolto attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo ribassato, dove il gruppo ha iniziato svolgendo degli di esercizi focalizzati sulla rapidità eseguiti con l'ausilio degli ostacoli bassi. La sessione è proseguita effettuando alcune esercitazioni tecniche e poi una serie di sfide tre contro tre. Infine, per concludere, spazio alla consueta partitella su campo ridotto. 

Il tecnico per la sfida contro il Napoli alla ripresa del campionato deve ovviare alle assenze per squalifica di Bennacer e Calhanoglu. Nel tridente d'attacco potrebbe trovare posto dall'inizio Bonaventura ai lati di Piatek e Suso, ma non sono da escludere possibilità anche per il croato Rebic.

In cabina di regia spazio a Biglia, con Krunic e Paquetà ai lati dell'argentino. Verso una nuova esclusione, infatti, Kessiè. Defilata, infine, l'ipotesi 3-4-3 con Rodriguez nel terzetto di difesa ed in campo dal 1' al posto di Biglia mentre avanzerebbero sulle fasce di centrocampo Conti e Theo Hernandez

Domani ancora una seduta di allenamento in programma al mattino.