Kevin Agudelo, stella nascente del Genoa, fin qui sta stupendo tutti da quando è arrivato Thiago Motta alla guida dei Grifoni. Proprio per questo motivo è stata attirata l'attenzione di grandi club come l'Inter, ma la situazione è ben diversa da quella che si pensa. Il ragazzo, tramite Instagram, ha pensato bene di chiarire la situazione lui stesso.

Queste le parole di Agudelo, centrocampista del Genoa 

"Futuro? Leggo e sento tante cose su di me in questi giorni, ma in questo momento penso solo al Genoa. E' il mio primo anno in Italia e sono concentrato solo sul club rossoblu che ha creduto in me. Sto imparando l'italiano. Lo parlo abbastanza e da settimana prossima migliorerò ancora di più con l'aiuto di un insegnante. Intanto vorrei precisare una cosa, visto che ho letto tante cose errate sul mio conto.

 Non lo conosco e non so chi sia questo signor Ristivic che parla a nome mio. Il mio agente è l'unica persona autorizzata a parlare come mio rappresentante è Ronal Rico, insieme all'avvocato Vincenzo Buongiovanni per l'Italia e l'Europa. Volevo chiarirlo personalmente, perché si sta creando tanta confusione inutile. Solo loro possono parlare a mio nome".

Fantacalcio, Agudelo si candida a crack

Fin qui 4 partite giocate, 1 da subentrato, ed un gol fatto (al debutto contro il Brescia). Una media voto di 6,38 ed una fantamedia di 7. Statistiche impressionanti per quello che potrebbe essere un interessantissimo centrocampista da inserire nella propria rosa.