Sta giovando non soltanto alla classifica dell’Udinese ma anche alla stagione di uno dei suoi interpreti, Bram Nuytinck, il cambio in panchina dei bianconeri. Il difensore olandese è tra coloro che più hanno beneficiato dell’arrivo di Gotti sulla panchina friulana al posto di Tudor, e intervistato da Sky Sport non nasconde la soddisfazione per l’ottima piega presa: “Sono molto contento perché con Tudor ho passato un momento difficile, non ho giocato neanche un minuto. Con Gotti va meglio e sono contento e felice. Perché non giocavo? Non so perché. Ho avuto dei problemi col mister. Adesso però c'è mister Gotti e gioco, quindi sono felice".

Rapporto invece ottimo con Gotti: ”E’ molto tranquillo, è calmo. Parla con calma con tutti i giocatori. Anche lui vuole giocare con la palla, lui pensa solo al gioco e mi piace questo".

Udinese, Nuytinck: "Musso un grande"

Sul finale thrilling con la SPAL: Musso è un grande. Ogni partita è importante per la squadra. La partita contro la SPAL è stata difficile. Abbiamo bisogno di lui sempre. E' gentile e lavora ogni giorno con grande dedizione. E' molto importante per la squadra".

All’orizzonte, dopo la pausa, un altro scontro diretto: ”Ogni partita è importante per noi, però contro la Samp lo sarà ancora di più perché anche loro sono in difficoltà e noi dobbiamo vincere. Dopo questa gara avremo delle sfide difficili".

Nuytinck, i numeri al Fantacalcio

Il cambio della guardia sulla panchina dell'Udinese si ripercuote positivamente anche sui numeri al Fantacalcio di Nuytinck: subito impiegato titolare e due 6.5, seppure uno viziato da ammonizione, che hanno portato la sua fantamedia a 6.25, e sono l'indizio di un cambio di gerarchie importante nella difesa friulana che deve far riflettere anche i fantallenatori.