SHARE

Fantacalcio, il ko di D'Ambrosio apre le porte all'esplosione di Valentino Lazaro?

l'ex hertha non ha giocato neanche un minuto in campionato


|

Valentino Lazaro è stato uno dei grandi punti interrogativi del mercato dell'Inter: infortunatosi nei primi giorni di ritiro estivo, il laterale arrivato dall'Herta Berlino con grandi premesse non ha giocato neanche un minuto in campionato. Una sola presenza, invece, in Champions League, nell'impegno casalingo con lo Slavia, quando Lazaro è entrato per sostituire l'infortunato Candreva. 

La sensazione, comprovata dai fatti, è quindi che Antonio Conte non abbia tenuto in grande considerazione il giocatore, ritenendolo evidentemente non ancora maturo per le particolari richieste tattiche che il tecnico nerazzurro impone ai giocatori in quel ruolo. 

L'infortunio di D'Ambrosio apre però porte sino a questo momento non spalancate: di fatto, la fascia destra è stata sino a questo momento territorio incontrastato e alternato tra Candreva e il giocatore di Caivano, che potrebbe però restare fuori per diverse settimane a causa dell'infortunio al piede. In cui, proprio Lazaro, potrebbe fare finalmente il suo ingresso nelle rotazioni di Conte, anche considerando i tanti impegni ravvicinati a cui sarà sottoposta l'Inter.