QUI INTER - Buone notizie per Antonio Conte, che potrà contare su De Vrij e Godin in vista della gara interna con l'Udinese. I due dovrebbero essere schierati dal 1' con Skriniar a completare la difesa; a centrocampo Barella potrebbe spuntarla su Vecino, mentre Candreva è favorito su Lazaro. Maggiori dubbi in avanti: possibile panchina per Lautaro Martinez dopo gli impegni in Nazionale, con Sanchez che si candida per partire dall'inizio; Conte è stuzzicato dall'idea del tridente, nel caso dentro Politano e fuori un centrocampista.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano (Sanchez), Lukaku

QUI UDINESE - Tudor deve rinunciare a Troost-Ekong, Ter Avest e Okaka, non convocati per la sfida del Meazza. Contro l'Inter ci sarà Lasagna, con De Paul (favorito) e Pussetto a giocarsi una maglia da titolare, visto che il primo è reduce da 87' disputati con la Nazionale argentina. In difesa De Maio e Samir ai lati di Becao.

Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Musso; Rodrigo Becao, De Maio (Nuytinck), Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul (Pussetto); Lasagna.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Inter-Udinese si giocherà sabato 14 settembre alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.