QUI FIORENTINA - Montella va verso la conferma di Castrovilli a centrocampo, viste le condizioni non perfette di Benassi. In attacco Ribery e Chiesa sulle fasce, Vlahovic in vantaggio su Boateng per un posto al centro dell'attacco con Pedro in panchina. Dubbio a sinistra, Montella può puntare sull'ex della partita Caceres, in vantaggio su Dalbert per provare a fermare Douglas Costa.

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Caceres; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Vlahovic, Ribery.

QUI JUVENTUS - Ramsey convocato, Mandzukic no: il croato è vicino a lasciare la squadra bianconera. A centrocampo si va verso la confermare delle mezz'ali Khedira e Matuidi a discapito di Can e Rabiot. In avanti Douglas Costa è in vantaggio su Bernardeschi per affiancare Higuain e Cristiano Ronaldo. Fuori De Sciglio, a destra ci sarà Danilo.

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Fiorentina-Juventus si giocherà sabato 14 settembre alle ore 15.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.