Vigilia di campionato per il Bologna di mister Mihajlovic, i rossoblù attesi dalla trasferta di Brescia. In panchina andranno Tanjga e De Leo, ecco i passaggi più interessanti della conferenza stampa del vice-allenatore:

SENZA MIHAJLOVIC - "Non ci sarà paura per l'assenza di Sinisa, non è pienamente positivo ma comunque non avrà influenza sulla nostra prestazione anche perché è sempre molto presente".

BANI E PALACIO - "Bani e Palacio dal 1', per ora la situazione è questa. Manca solo un allenamento e possono cambiare le cose, ma al momento è così".

SVANBERG VICE-SORIANO - "Noi lo vediamo al momento come un centrocampista in grado di sostituire Soriano. Però il ragazzo è un giocatore completo, che calcia benissimo e che fisicamente si fa rispettare. Quando troverà una certa continuità il ruolo non sarà un limite, l'importante è che continui il suo percorso di crescita".

CONDIZIONI DESTRO - "Sta bene ed è a disposizione".

IMPORTANZA MEDEL - "E' stato responsabile e professionale ma non avevamo dubbi. Ha bisogno di abituarsi ai nostri ritmi di lavoro e lo sta facendo benissimo. Ci sta mettendo tutto sé stesso e sta aiutando molto i giovani. Dà l'esempio in maniera concreta, anche con la comunicazione verbale".