Anche Juric, così come Ranieri, ha anticipato di un giorno la conferenza stampa della vigilia. Domenica gli scaligeri affronteranno l'Udinese, queste le parole del tecnico croato: "Sono contento di come stiamo andando, i ragazzi sono soddisfatti. Il resto conta meno. Io al centro dell'attenzione? Penso sia normale, con una squadra che parte come ultima. Sono contento perché la squadra gioca bene, i ragazzi si stanno togliendo soddisfazioni. Non deve influire sul nostro rendimento".

LE CONDIZIONI DI PAZZINI E BADU - "Badu deve ritrovare il ritmo, per il Pazzo penso sia una piccola lesione sul polpaccio, vogliamo vedere ma domani non ci sarà".

QUESTIONE ATTACCANTE - "Borini attaccante perfetto per noi? Per certe partite va bene lui, in altre va bene una punta classica. Purtroppo Pazzini si è fatto male, starà fuori per un po', anche Di Carmine non è al massimo".

BOCCIATURA STEPINSKI? - "In questo momento preferisco giocare con Verre o Pessina. Poi c'era il Lecce contro cui ha giocato Di Carmine. Quando c'è da subentrare vedo Pazzini in vantaggio rispetto agli altri, ha questa voglia di trasmettere cose positive. Non è una bocciatura, sono scelte tecniche".

DIMARCO - "Penso che finora Faraoni e Lazovic abbiano avuto un rendimento altissimo. Ieri Adjapong ha fatto un grande allenamento, ma lui e Dimarco sono svantaggiati. Mi spiace per loro. Se ci sarà un calo questi due ragazzi dovranno farsi trovare pronti".

EYSSERIC - "È uno tra i tre davanti, può giocare anche in mezzo, ma secondo me bisognava partire dal ritiro per certi aspetti. Mi piace tecnicamente".

GUNTER - "Ci sono pochi giocatori in A con quella qualità nei passaggi e nella lettura del gioco. Sta facendo bene, ha trovato continuità. Deve mantenere questa concentrazione".

CAMBI DI FORMAZIONE? - "Se ci saranno cambi rispetto al match contro la Juventus? No".