Conferenza stampa della vigilia per Maurizio Sarri, che ha parlato in vista della partita di Coppa Italia tra Juventus e Udinese. Il tecnico è tornato sulla questione Dybala: "Con Paulo parlo tutti i giorni perché è un ragazzo simpatico. Ha solo chiesto il motivo della sostituzione, mi sembra normale e non dobbiamo vivere di polemiche. In ogni luogo di lavoro capita di litigare".

Sulle scelte nel reparto offensivo: "La sensazione è che i nostri attaccanti stiano bene, Ronaldo è in un momento straordinario e lo dicono i numeri, non solo quelli sul piano realizzativo. Potrebbe giocare".

Potrebbe esserci spazio per chi ha giocato meno: "Ho visto De Ligt in grande ripresa e anche Rugani è un giocatore importante che tengo in considerazione. Emre Can per giocare in una difesa a 4 necessiterebbe di un percorso lungo, in Nazionale gioca a 3. Per giocare a centrocampo, sia da centrale che da mezzala, servono determinate caratteristiche". Su Pjaca, dato in partenza: "È un giocatore importante che spero possa avere più spazio. A Napoli era uno dei nostri obiettivi e mi arrabbiai molto quando andò alla Juventus". Il portiere: "Buffon dovrebbe giocare, per noi è una grande risorsa. Per il resto chi ha giocato a Roma oggi ha fatto lavoro di scarico".