"Ho potuto mischiare poco le carte, ho messo l'unico attaccante che avevo e i due terzini.  Spero di non perdere più nessuno nelle prossime settimane". Così un De Zerbi amareggiato commentava la sconfitta maturata per 3-0 contro l'Udinese. Pochi margini di manovra per l'allenatore che non si è tanto lamentato, ma un messaggio velato alla società lo ha mandato: serve un intervento sul mercato.

Dal canto suo la dirigenza neroverde è sempre stata puntuale, sfruttando le occasioni giuste e provando a prendere giocatori pronti e utili. Per questo motivo nella giornata di ieri è avvenuto un primo contatto con la Sampdoria per provare a prendere Gianluca Caprari.

Sassuolo, chiesto Caprari alla Sampdoria


Per l'attaccante blucerchiato sono 3 i gol in campionato in 16 presenze (solo 4 però da titolare). Un bottino non proprio da buttare, specie se si considera che al Sassuolo probabilmente sarebbe una seconda linea, visto che Boga, Caputo e Berardi sembrano quasi inamovibili. Al Fantacalcio potrebbe essere dunque una scommessa, non di certo un perno fisso della propria rosa.

C'è da dire però che la Sampdoria non vorrebbe privarsi di lui. Vedremo nei prossimi giorni quali sviluppi avrà questo interesse e se si apriranno margini per l'uscita dalla Samp di Caprari, su cui c'è anche il Parma.