Oggi alle 18.00 Napoli e Parma in campo in una sfida valida per la 16ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra il signor Di Bello della sezione di Brindisi.

NAPOLI - Esordio sulla panchina partenopea per Rino Gattuso. Il tecnico dovrebbe ripartire dal 4-3-3, con Callejon e Insigne esterni offensivi. In difesa mancherà Maksimovic, squalificato; sono inoltre indisponibili Malcuit e Ghoulam. Sulla sinistra lotta serrata tra Mario Rui e Hysaj, con il primo favorito. Milik in vantaggio su Mertens e Llorente per il ruolo di centravanti titolare, torna titolare sulla sinistra offensiva Insigne.

PARMA - Al San Paolo mancherà Kucka, che ha rimediato un infortunio muscolare al polpaccio nell'ultimo turno di campionato; al suo posto in mediana dovrebbe esserci Brugman, favorito su Grassi. In avanti Cornelius, sostenuto da Kulusevski e Gervinho ai lati. Ai box Inglese, Scozzarella e Karamoh.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.