In vista di Brescia-Lecce, il tecnico dei giallorossi Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa: "Sicuramente nel reparto avanzato hanno tutti fatto una settimana di allenamento completa. Falco e Farias non hanno i novanta minuti nelle gambe. Sono giocatori importanti che vanno ad arricchire il reparto. Rientra Lapadula, perdiamo Lucioni e Petriccione, ci sta, questo è un normale decorso in campionato. Rientra Rossettini, esce Lucioni, se la giocano Riccardi e Dell’Orco, in mezzo sto valutando Shakhov come interno, ma devo valutare”.

“Noi giochiamo solo gare importanti. Il Brescia farà la partita della vita per tirare giù chi ha davanti, noi siamo una di quelle e ci proverà in tutti i modi”.

“Quando stanno bene Falco e Farias possiamo fare tutto, sicuramente le opzioni sono tante e di qualità, lo abbiamo già fatto a Torino, ci penserò questa notte”.

I“Hanno tanti giocatori di qualità, Romulo dà esperienza e qualità in quella posizione. Balotelli è in una fase di percorso, ma il suo passato parla chiaro, le sue qualità non hanno nulla a che vedere con la retrocessione”.

"Falco? Ha tantissime qualità, tante le sta dimostrando ma ne ha ancora di più, deve migliorare nella velocità di pensiero. Pippo per diventare un giocatore definitivo deve crescere nella scelta, ma questo arriva con il tempo. Quando lui arriverà a scegliere sempre nel modo giusto sarà un giocatore devastante”.

“Mancini ha dato un messaggio di speranza a tutti. L’obiettivo è quello dei giocatori bravi ed internazionali, che hanno le qualità, Pippo è sul percorso giusto. La nazionale alla fine è la scelta dei migliori italiani e non è così scontato e facile. Lui ha il talento per farne parte”.