SEGUI LIVE GENOA-SAMPDORIA SOLO SU DAZN

Si prospetta un altro weekend ricco di emozioni su DAZN con la Serie A TIM e la Serie BKT che scendono in campo per la sedicesima giornata di campionato.

DAZN, IL PALINSESTO DELLA 16.A

La Serie A TIM su DAZN si apre sabato 14 dicembre alle 20:45 con l’attesissimo derby della lanterna tra Genoa e Sampdoria, pronto a illuminare il capoluogo ligure. La Sampdoria parte avvantaggiata con una scia di vittorie nell’appuntamento stracittadino che dura dal 2016. Sul campo però i blucerchiati si dovranno misurare contro un Genoa agguerrito e determinato ad allontanarsi dalla zona pericolante della classifica.

Il lunch match delle 12:30 di domenica 15 dicembre sarà Verona-Torino. Una sfida importante per entrambe le squadre che gravitano a metà classifica e sperano di spingersi ancora più in alto nella graduatoria. Alle 15:00 è la volta di Bologna-Atalanta. I bergamaschi, reduci dall’ultima giornata di Champions League, arrivano al Dall’Ara determinati a dare continuità alla striscia positiva di lungo corso che li vede vincitori per ben sette volte di fila contro i padroni di casa.

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del sedicesimo turno della Serie BKT. Si parte con l'anticipo Chievo-Juve Stabia (venerdì alle 21:00) per arrivare al posticipo Trapani-Pisa (lunedì alle 21:00). Tra i vari match previsti tra sabato e domenica spicca la sfida tra Ascoli e Cittadella (sabato alle 15:00). I padroni di casa hanno perso solo una volta al Del Duce, ma il Cittadella è un avversario temibilissimo che ha scalato la classifica e non perde in trasferta da settembre.

SEGUI LIVE GENOA-SAMPDORIA SOLO SU DAZN 

DAZN, PROGRAMMA E DISPOSITIVI - DAZN trasmette in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.     

SEGUI LIVE GENOA-SAMPDORIA SOLO SU DAZN